Messaggio di avviso

Viste le ordinanze dei Sindaci dei comuni di Dolianova, Serdiana, Soleminis e Donori e il bollettino di allerta

per condizioni meteorologiche avverse diramato dal Dipartimento di Protezione Civile,

si comunica che le scuole resteranno chiuse nella giornata di sabato 28 novembre 2020.

Si comunica che, per mero errore materiale di rettifica nominativo, si pubblica

il  Decreto di nomina elezioni rappresentanti dei genitori

nei consigli di classe anno scolastico 2020-2021.

Si comunica che alla voce" Emergenza Covid 19", di questo sito, sono contenute le informazioni relative all'organizzazione oraria delle classi e sezioni ed alla gestione dell'emergenza Covid 19.

Link Banner

Si comunica che sono state accolte tutte le iscrizioni pervenute entro il termine di scadenza previsto dall'O.M. (31/01/2020). Contattare la segreteria per le iscrizioni presentete oltre  la data di scadenza.

AVVISO ISCRIZIONE ALUNNI A.S. 2020/2021

MODALITA' DI ISCRIZIONE CON

IL CALENDARIO INCONTRI CON I GENITORI.