Messaggio di avviso

PER GLI STUDENTI DIPLOMATI :

MODULO DELEGA PER IL RITIRO DEL DIPLOMA DI TERZA MEDIA  - DA COMPILARE A CURA  DI TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA' E NON POSSONO VENIRE A RITIRARLO.

COMPILARE E FIRMARE - ALLEGARE FOTOCOPIA CARTA DI IDENTITA' - PUO' ESSERE INVIATO ANCHE VIA E.MAIL A : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI COMUNICA CHE ALL'ALBO SITO WEB SONO PUBBLICATE LE LISTE DEI CANDIDATI PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 28/29 NOVEMBRE 2021.

DEPOSITO ELENCHI ELETTORI  PRESSO L'UFFICIO DI SEGRETERIA  - ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 28 E 29 NOVEMBRE 2021.

IL MODULO DI RICHIESTA MENSA SCOLASTICA VA COMPILATO E INVIATO PER POSTA ELETTRONICA AL COMUNE DI DOLIANOVA AI SEGUENTI INDIRIZZI EMAIL:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (modello MENSA  2021.pdf)MODELLO MENSA 20211454 kB

AI GENITORI

MODULO "DELEGA ALTRI"

Si comunica che il modulo si consegna alle docenti della classe corredato della copia dei documenti dei soggetti delegati.

Allegati:
Scarica questo file (DELEGA ALTRI.pdf)DELEGA ALTRI.pdf49 kB

Pubblichiamo gli esiti del questionario per l'autovalutazione del nostro istituto relativamente all'anno scolastico 2020-2021. Ringraziamo tutte le componenti che hanno aderito.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO -ISTITUTO COMPRENSIVO DOLIANOVA-

SI COMUNICA CHE  NEL SITO WEB - CATEGORIA - DIDATTICA - SONO PUBBLICATI GLI ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO

PER L'A.S. 2021/2022.