Messaggio di avviso

SI COMUNICA CHE VENERDI’ 18 SETTEMBRE 2020 PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI DOLIANOVA

(SPAZIO RETROSTANTE LATO PALESTRA)

SI TERRA’ L’INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME MEDIE PER IL SORTEGGIO DELLE SEZIONI

ORE 09:15 GENITORI ALUNNI ISCRITTI ALLE 36h

ORE 10:00 GENITORI ALUNNI ISCRITTI ALLE 30h

Per contrastare la diffusione del contagio da coronavirus:

• La riunione si svolgerà all’aperto e non si entrerà all’interno dell’edificio scolastico.
  • I genitori dovranno mantenere il distanziamento ed essere provvisti di mascherina.
  • Sarà ammessa la presenza di un solo genitore o delegato per alunno.
  • Non sono ammessi gli alunni.

Dott. Paolo Porcu

Visto il DPCM 14 luglio 2020 contenente le misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, in vigore dal 17 luglio, si comunicano le disposizioni pubblicate all’albo di questa istituzione scolastica (prot.n.2890 del 19.07.2020). Pertanto sono prorogate fino al 31 luglio 2020, salvo nuove disposizioni emanate dalle autorità competenti. Le attività di lavoro agile continua a essere la modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa del personale scolastico.

New mail
AI SIGG.RI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1^ - 2^ E 3^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ISTITUTO COMPRENSIVO DOLIANOVA-
SI COMUNICA CHE NEL SITO ARGO FAMIGLIA POSSONO ESSERE VISIONATE E SCARICATE LE SCHEDE DI VALUTAZIONE DEL CORRENTE ANNO SCOLASTICO

PER LE CLASSI TERZE LE SCHEDE DI VALUTAZIONE SONO COMPRENSIVE ANCHE DEL RISULTATO FINALE DELL'ESAME DI LICENZA MEDIA -
POSSONO ESSERE EVENTUALMENTE UTILIZZATE PER L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SUPERIORE QUALORA VENGA RICHIESTO IL RISULTATO
DELL'ESAME.

New mail

Si comunica che sono state accolte tutte le iscrizioni pervenute entro il termine di scadenza previsto dall'O.M. (31/01/2020). Contattare la segreteria per le iscrizioni presentete oltre  la data di scadenza.

Si avvisano i Sigg. Genitori che sul registro elettronico sono state pubblicate le schede di valutazione e di religione degli alunni della scuola primaria.

SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO CHE I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE VERRANNO INVIATI PER EMAIL ALLE FAMIGLIE.

Constatata la presenza di errori materiali circa trascrizione dei voti e della pubblicazione all’albo, si  precisa  che gli esiti finali dell’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione, vista la  nota M.I. prot. 8464 del 28/05/2020, così come rettificata dalla nota M.I. prot.9168 del 09/06/2020, saranno resi disponibili nel registro elettronico, entro la data del 23.06.2020.

Si comunica che la graduatoria dei beneficiari per l’assegnazione di strumentazioni informatiche (Device), in comodato d'uso, per attività didattica a distanza - Emergenza COVID-19 è stata pubblicata all'albo al seguente indirizzo: