Messaggio di avviso

AVVISO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

SI COMUNICA CHE IN ARGO BACHECA SONO STATI PUBBLICATI I TABELLONI DI AMMISSIONE ALL' ESAME DI STATO  CONCLUSIVO

DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE .

SI COMUNICA INOLTRE CHE NEL POMERIGGIO IN ARGO BACHECA VERRANNO COMUNICATI GLI ORARI PER LA PROVA ORALE

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO -ISTITUTO COMPRENSIVO DOLIANOVA-

SI COMUNICA CHE  NEL SITO WEB - CATEGORIA - DIDATTICA - SONO PUBBLICATI GLI ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO

PER L'A.S. 2021/2022.

Vista la segnalazione dell’ATS, sentita l’amministrazione comunale, si comunica che in seguito all’accertamento di un contagio tra gli alunni si rende necessaria la chiusura del plesso della scuola primaria e dell’infanzia di Dolianova, con esclusione degli uffici di segreteria, dal 26.04.2021 al 05.05.2021 compreso.

Le lezioni pertanto proseguiranno in modalità a distanza secondo quanto deliberato negli OO.CC. in merito alla didattica digitale integrata.

Paolo Porcu

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf403 kB

Sospensione delle attività didattiche in presenza come previsto dall'Ordinanza sindacale del Comune di Serdiana n°8 del 22.04.2021.

Si comunica che, in seguito alla comunicazione del caso di un alunno positivo al test molecolare, nella scuola primaria di Serdiana le attività didattiche saranno sospese nella giornata di giovedì 22 aprile 2021 al 02 maggio 2021;

Paolo Porcu

PERSONALE ATA. CONCORSI PER TITOLI PER L’ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI.-

ANNO SCOLASTICO 2020/2021 – GRADUATORIE 2021/2022

Link al sito USR Sardegna

por comune
Codice progetto n.10.7.1A-FESRPON-SA-2020-92
Asse II – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Obiettivo specifico – 10.7 - Azione 10.7.1
INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO

Il Comune di Dolianova è beneficiario di un contributo finanziario di €.40.000,00 con Fondi Strutturali Europei – PON – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 . “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità” – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Con il finanziamento di cui sopra è stato realizzato il:

PROGETTO DI ALLESTIMENTO AULE ALL’APERTO E RELATIVI ARREDI PRESSO IL COMPLESSO SCOLASTICO DI DOLIANOVA - REALIZZAZIONE DI N.7 AULE SCOLASTICHE ESTERNE.

Immagine Amazon

Ogni volta che acquisti Amazon dona alla scuola.

Ordina come sempre, Amazon donerà una percentuale della tua spesa senza costi per te.

L'importo sotto forma di credito virtuale la scuola lo userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.unclickperlascuola.it

Termini e condizioni https://www.unclickperlascuola.it/terms_and_conditions

Si comunica che, al fine di fornire indicazioni generali sull’organizzazione della scuola e sulle modalità da seguire per le iscrizioni relative all’anno scolastico 2021/2022, verranno organizzati incontri per i genitori degli alunni in modalità telematica su Meet nella piattaforma G Suite. Il Link per il collegamento in videoconferenza verrà caricato nella bacheca del Registro Elettronico delle classi interessate.

N.B. I genitori dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia o in ingresso per la prima volta e i genitori provenienti da altre scuole non appartenenti all’Istituto Comprensivo di Dolianova, interessati a partecipare agli incontri, potranno richiedere l’invio del link alla loro mail specificando l’ordine di scuola e la sede nella quale intendono formalizzare l’iscrizione, inviando richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che l’indirizzo mail su cui dovrà essere inviato il link deve essere necessariamente un indirizzo di posta di google (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), in quanto indirizzi diversi potrebbero non essere autorizzati alla partecipazione della riunione.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

SCUOLA SECONDARIA DI I°GRADO

Venerdì 15 ore 15:30

Serdiana