Messaggio di avviso

Si comunica che nelle giornate del 01 e 02 marzo 2021 la  sede della scuola secondaria di 1° grado di Dolianova,  sarà chiusa per sanificazione dei locali, come da comunicazione dell’ASL ed ordinanza sindacale n.16 del 27.02.2021 che si allega in copia.
Le lezioni, salvo ulteriori comunicazioni, riprenderanno il giorno 03 marzo 2021.

Immagine Amazon

Ogni volta che acquisti Amazon dona alla scuola.

Ordina come sempre, Amazon donerà una percentuale della tua spesa senza costi per te.

L'importo sotto forma di credito virtuale la scuola lo userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.unclickperlascuola.it

Termini e condizioni https://www.unclickperlascuola.it/terms_and_conditions

Si comunica che, al fine di fornire indicazioni generali sull’organizzazione della scuola e sulle modalità da seguire per le iscrizioni relative all’anno scolastico 2021/2022, verranno organizzati incontri per i genitori degli alunni in modalità telematica su Meet nella piattaforma G Suite. Il Link per il collegamento in videoconferenza verrà caricato nella bacheca del Registro Elettronico delle classi interessate.

N.B. I genitori dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia o in ingresso per la prima volta e i genitori provenienti da altre scuole non appartenenti all’Istituto Comprensivo di Dolianova, interessati a partecipare agli incontri, potranno richiedere l’invio del link alla loro mail specificando l’ordine di scuola e la sede nella quale intendono formalizzare l’iscrizione, inviando richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che l’indirizzo mail su cui dovrà essere inviato il link deve essere necessariamente un indirizzo di posta di google (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), in quanto indirizzi diversi potrebbero non essere autorizzati alla partecipazione della riunione.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

SCUOLA SECONDARIA DI I°GRADO

Venerdì 15 ore 15:30

Serdiana

Giovedì 14 ore 16:30

Soleminis

Venerdì15 ore 15:00

Venerdì 15 ore 15:00

Venerdì 15 ore 16:45

Serdiana

Lunedì 18 ore 17:00

Soleminis

Lunedì 18 ore 15:00

Venerdì 15 ore 16:30

Martedì 19 ore 16:00

Lunedì 18 ore 16:30

Il Dirigente Scolastico Paolo Porcu

FIRMA AUTOGRAFA SOSTITUITA DA INDICAZIONE A STAMPA AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 2, DEL D. L.VO N. 39

Si comunica che, per mero errore materiale di rettifica nominativo, si pubblica

il  Decreto di nomina elezioni rappresentanti dei genitori

nei consigli di classe anno scolastico 2020-2021.

Si comunica che alla voce" Emergenza Covid 19", di questo sito, sono contenute le informazioni relative all'organizzazione oraria delle classi e sezioni ed alla gestione dell'emergenza Covid 19.

Link Banner

Si comunica che sono state accolte tutte le iscrizioni pervenute entro il termine di scadenza previsto dall'O.M. (31/01/2020). Contattare la segreteria per le iscrizioni presentete oltre  la data di scadenza.