Le Scuole dell'Infanzia dell'istituto Comprensivo di Dolianova (Viale Europa e S.Maria) organizzano due Open Days (10 e 11 gennaio 2024)
10 GENNAIO
Nell'ambito del progetto di Sistema educativo Integrato 0/6 i genitori dei bambini dell'ultimo anno frequentanti gli asili nido presenti sul territorio comunale sono invitati presso l'aula magna in Viale Europa (ore 9.00). Sarà possibile inoltre visitare le scuole insieme ai propri figli (dalle ore 10.00 alle ore 11.00).
11 GENNAIO
I due plessi S.Maria e Viale Europa invitano le famiglie interessate a visitare insieme ai propri bambini le scuole (dalle ore 9.30 alle ore 11.30) partecipando alle attività curricolari programmate per la giornata.

LE INSEGNANTI VI ASPETTANO NUMEROSI RICORDANDO CHE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2024-2025 POTRANNO ESSERE INOLTRATE DAL 18 GENNAIO AL 10 FEBBRAIO.

infanzia