Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 Sportello d’Ascolto prestazione - Progetto Iscol@ Linea C 2019/20 “Ascoltiamoci e aiutiamoci”

Immagine iscola

Nuova immagine bitmap

Si comunica che nell’ambito del progetto Iscol@ Linea C, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, considerata l’emergenza sanitaria Covid-19 in cui ci troviamo, le psicologhe dello Sportello d’Ascolto Scolastico la dott.ssa Tiziana Curreli e la dott.ssa Sandra Giangreco, sono a disposizione con il servizio di consulenza psicologica rivolto a docenti, genitori e personale ATA dell’Istituto Comprensivo Statale Dolianova con l’obiettivo di dare supporto per affrontare le difficoltà e gestire lo stress di questo particolare momento.

Le psicologhe saranno disponibili presso la Biblioteca della Scuola Primaria in V. le Europa nelle seguenti date:

Sabato 31 Ottobre dalle 09.00 alle 13.30;

Sabato 07 Novembre dalle 09.00 alle 13.30;

Sabato 28 Novembre dalle 09.00 alle 13.30.

Qualora per ragioni di cautela non fosse possibile lo svolgimento dell’attività in presenza, è possibile usufruire del servizio di sportello d’ascolto in modalità “a distanza” attraverso chiamate e videochiamate (WhatsApp, Skype, zoom meeting, Go To meeting), con la possibilità per gli insegnanti di effettuare videoconferenze.

Per fissare un appuntamento contattare le Psicologhe, tramite chiamata, sms o WhatsApp, ai seguenti recapiti:

- 320 9041217 Dott.ssa TIZIANA CURRELI           

- 338 4221074 Dott.ssa SANDRA GIANGRECO


I consensi informati e trattamento dati personali vanno scaricati, compilati, firmati e rispediti, allegando copia dei documenti di riconoscimento, alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.