Le maestre Miriam e Giovanna hanno il piacere di comunicarvi che le classi 5^D e 5^E del Plesso di Dolianova hanno vinto il Concorso proposto dal Gruppo Selex "Happy Green School".

Abbiamo partecipato con due progetti: "Grembiuliamoci" e "#ScuolaGreenPark".

Il primo verrà interamente finanziato dal Gruppo Selex, il secondo riceverà parte del finanziamento tramite la piattaforma GoFundMe.

Potete donare un piccolo contributo, per un bene che rimarrà a disposizione per tutta la comunità, attraverso il seguente link

Grazie a tutti!

Allegati: