Dolianova

foto 9

Secondaria Soleminis

foto 10

Le insegnanti Miriam Di Sarno e Giovanna Cappai vi invitano a partecipare all'iniziativa "Un grembiule sospeso".

Sono a disposizione, gratuitamente, presso la sede di viale Europa a Dolianova, grembiuli di varie taglie ed età dalla scuola dell'infanzia all'ultimo anno della scuola primaria.

Si ricorda che la raccolta dei grembiuli in buono stato di conservazione ed utilizzabili, avviene durante l'anno scolastico mentre il ritiro è disponibile anche durante i mesi estivi.

Si ringrazia per la collaborazione.

LOCANDINA GREMBIULIAMOCI