URP (Ufficio per le relazioni con il pubblico) - SEGRETERIA

L’istituto Comprensivo ha istituito l'URP, Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, con lo scopo di facilitare i rapporti tra utenza e strutture amministrative. La segreteria della scuola gestisce già tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale, degli alunni e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni per Il Pubblico (questa è la definizione ufficiale).
Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni per il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

CONTATTI:

Funzionamento uffici

• 08,00 – 14,00 dal lunedì al sabato

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate

• 11,00 – 13,00 dal lunedì al venerdì

Uffici di segreteria

Viale Europa 5 – 09041 Dolianova (SU)

Recapiti telefonici

Tel. 070743701 / 070741955 (selezionare interni)