Messaggio di avviso

Si comunica che, al fine di fornire indicazioni generali sull’organizzazione della scuola e sulle modalità da seguire per le iscrizioni relative all’anno scolastico 2021/2022, verranno organizzati incontri per i genitori degli alunni in modalità telematica su Meet nella piattaforma G Suite. Il Link per il collegamento in videoconferenza verrà caricato nella bacheca del Registro Elettronico delle classi interessate.

N.B. I genitori dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia o in ingresso per la prima volta e i genitori provenienti da altre scuole non appartenenti all’Istituto Comprensivo di Dolianova, interessati a partecipare agli incontri, potranno richiedere l’invio del link alla loro mail specificando l’ordine di scuola e la sede nella quale intendono formalizzare l’iscrizione, inviando richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che l’indirizzo mail su cui dovrà essere inviato il link deve essere necessariamente un indirizzo di posta di google (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), in quanto indirizzi diversi potrebbero non essere autorizzati alla partecipazione della riunione.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

SCUOLA SECONDARIA DI I°GRADO

Venerdì 15 ore 15:30

Serdiana